SANIFICAZIONI AMBIENTALI

Richiedi un preventivo senza impegno
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

Un nostro ramo d'azienda ha realizzato un'area "dedicata" al solo servizio di sanificazione e igienizzazione degli ambienti di lavoro e residenziali.

Ares Facility Management, in ottemperanza alle prescrizioni contenute nel D.Lgs. 81/08 e s.m.i. Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro ed in particolare i recentissimi disposti del D.L. n.18 del 17/03/2020, può effettuare ai sensi della Legge n. 82 del 25/01/94 opere di sanificazione di ambienti lavorativi e residenziali (uffici, capannoni, magazzini, autocarri, mezzi di lavoro e di trasporto, ambulatori, negozi, ho.re.ca., palestre, cantine vinicole ecc., e comunque ogni ambiente privato/residenziale) in conformità del D.M. 274/97.

I nostri "operatori qualificati" hanno effettuato con successo i corsi di formazione per l'utilizzo in totale sicurezza ed incolumità propria ed altrui degli apparati e di tutti i prodotti necessari ed idonei a tale attività riscuotendo appositi "Attestati Formativi" nel rispetto delle prescrizioni contenute nel D.Lgs. 81/08. Ares F.M. è in grado di proporre interventi di sanificazione ed igienizzazione mirati ed altamente efficaci per molteplici tipologie ambientali, in totale sicurezza, trasparenza e garanzia emettendo alla fine di ogni operazione un "certificato di sanificazione" seguito da una "relazione di sanificazione" nel pieno rispetto delle normative vigenti.

 

I nostri trattamenti prevedono sanificazioni mirate e complete con tecnologie e prodotti specifici in base agli ambienti da trattare rispettando i protocolli definiti dalle direttive ministeriali. A partire dalle sanificazioni classiche meccaniche con presidi medici certificati, oppure attraverso l'utilizzo di nebbiogeni, per le volumetrie più ampie (ad esempio capannoni o magazzini) sino ad arrivare ai nuovissimi ed efficacissimi apparati sanificanti per saturazione ambientale controllata ad Ozono. 

4201.jpg